Hai qualche dubbio sulla promozione?
Consulta le domande più frequenti qui di seguito, se non trovi una risposta esauriente al tuo dubbio, contattaci utilizzando il form, che trovi in fondo alla pagina.




Per partecipare e obbligatorio registrarsi?

Si, la registrazione e necessaria. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Twitter, Google, Instagram), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account. La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti saranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o ad uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’Accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 4 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di associare correttamente i profili, il sistema ti richiedera di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento di registrarti nei portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Mi ero registrato l'anno scorso, ma non ricordo più la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su “Password dimenticata“: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Mi sono registrato a un altro sito del gruppo Barilla (es: https://www.barilla.com/it-it ): posso usare le stesse credenziali?

Si, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Come faccio per cancellare il mio profilo o modificare i dati del mio profilo?

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menu in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Come faccio a disiscrivermi dall'iniziativa o cancellare il mio profilo?

Una volta effettuata la login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, trovi due link che ti permettono di cancellarti dall’iniziativa o di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla.



Quando posso partecipare?

È possibile partecipare effettuando gli acquisti dal 20 Aprile al 27 Maggio 2017 nelle insegne Conad aderenti che espongono il materiale promozionale. Puoi richiedere il tuo premio al massimo entro il 5 Giugno 2017.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?

I prodotti coinvolti sono tutte le confezioni di pasta di semola a marchio Barilla (Formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini e 5 Cereali). Sono esclusi i prodotti senza glutine e la pasta all’uovo.

Quanti prodotti devo acquistare per richiedere il premio?

Puoi richiedere un premio acquistando con unico scontrino 3 confezioni di prodotti coinvolti.

Se ho acquistato 6 prodotti con lo stesso scontrino posso partecipare due volte?

Con lo stesso scontrino si può partecipare soltanto una volta, a prescindere dalle confezioni acquistate oltre le 3 richieste dal regolamento. Per richiedere più premi, è necessario fare gli acquisti con scontrini differenti.

Posso acquistare i 3 prodotti coinvolti con più scontrini?

No, per partecipare è necessario che le 3 confezioni richieste siano acquistate con lo stesso scontrino.

Sono validi tutti i tipi di scontrino?

No, sono validi solo gli scontrini cosiddetti “parlanti”, che riportano cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti coinvolti nell’iniziativa acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, numero, importo totale scontrino.

Cosa si intende per scontrino parlante?

Sul tuo scontrino il prodotto acquistato dev’essere chiaramente identificabile come prodotto che partecipa all’iniziativa altrimenti non sarà ritenuto valido. E’ necessario che sia riconoscibile il nome del prodotto e la sua appartenenza a Barilla senza possibilità di confonderlo con altri prodotti.

Devo conservare gli originali degli scontrini?

Sì, è necessario conservare in originale tutti gli scontrini in quanto potranno essere richiesti per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione. Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali fotocopie degli stessi.

Per partecipare devo registrarmi?

Sì, per partecipare è necessario effettuare la registrazione /accesso sul sito www.promobarilla.it. Dopo la registrazione/accesso dovrai accettare il regolamento e caricare lo scontrino di acquisto dei prodotti coinvolti nell’iniziativa indicando i dati dello scontrino e caricando la relativa foto.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, ci dispiace. Possono partecipare solamente i maggiorenni.

Come si partecipa?

Una volta effettuata la registrazione o il LOGIN, ti sarà richiesto di inserire i dati dello scontrino: data scontrino
ora scontrino
numero scontrino
importo complessivo scontrino
e la scansione o foto dello stesso, insieme all’indirizzo di spedizione necessario per l’invio dell’abbonamento cartaceo (nel caso di ulteriori richieste premio, per avere il prolungamento trimestrale dello stesso, dovrai indicare il medesimo indirizzo di spedizione).

Entro 48h riceverai, all’indirizzo da te fornito, un’e-mail che dovrai confermare entro 48h.

Ho sbagliato a inserire un dato dello scontrino o l’immagine, come posso fare?

Purtroppo non puoi effettuare azioni dopo che hai confermato la giocata, verifica sempre la corrispondenza dei dati prima di procedere.

Non ho potuto caricare lo scontrino subito, posso caricarlo in un secondo tempo?

No. Se effettui una giocata senza completare l'inserimento della digitazione di tutti i dati e non hai caricato l’immagine, allora dovrai ripetere tutta l'operazione, perché il sistema non avrà memorizzato alcun dato.



Qual è il premio?

Il premio è un abbonamento trimestrale cartaceo (digitale incluso) alla rivista mensile “Cucina Moderna”. La versione digitale sarà consultabile dal proprio smartphone, PC e tablet, secondo le istruzioni inviate via e-mail all’indirizzo fornito dal partecipante all’operazione a premi al momento della registrazione.

Posso richiedere più premi?

Sì, ricorda che per ogni richiesta successiva alla prima, potrai avere un prolungamento dell’abbonamento di ulteriori tre mesi soltanto indicando lo stesso indirizzo di spedizione.

Quando riceverò il mio premio?

Riceverai il premio entro i 180 giorni previsti dal regolamento.

A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche?

Puoi utilizzare il form di CONTATTO.